Categorie
Pomì

Casalmaggiore batte Firenze

Starcevic, in dialetto croato antico, vuol dire “C’E’ UNA STAR CHE GIOCA NELLA POMI”
Partita emozionante ieri sera al Palaradi, quando la Pomì Casalmaggiore ha prevalso per 3-1 contro il Bisonte di Firenze.
Palpitante l’inizio gara, con la Pomì sempre dietro a rincorrere, ma poi sempre vincente nell’entusiasmante rush finale dei primi 2 set.
Sembrava fatta, ma a metà del terzo, l’infortunio di Martinez e l’ingresso di un’irriconoscibile Anastasia Guerra, ribaltavano gli equilibri, spingendo il Bisonte verso una schiacciante vittoria del set.
La Pomì cominciava altrettanto male il quarto, ma quando ormai si profilava l’incubo di un tie break (mai vincente quest’anno per la Pomì)  ecco che di nuovo usciva il carattere di una Starcevic stellare e di un gruppo che finalmente riusciva a meritarsi l’applauso e l’entusiasmo di un Palaradi in festa.
Toccante il riconoscimento tributato, prima della partita da Passione Rosa all’ex di turno, quella Valentina Tirozzi che davvero ha lasciato il segno nel cuore degli ultras.
L’anno scorso lo davamo quasi per scontato che la Pomì dovesse battere questi avversari, ma a dire il vero fa sempre un certo effetto pensare che la piccola Casalmaggiore batta Firenze, piuttosto che Stoccarda o addirittura Istanbul.

Il fatto è che ci si abitua anche ai miracoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chatta con noi